Newsletter

Registrati Il mio account

Logout

I am Water

Sportwear20/06/2018

La nuova campagna di Arena.

Per alcune persone l’acqua è elemento sostanziale, con cui entrano in contatto tutti i giorni. Si può dire che il nuotatore vero si compenetri con l’acqua. Per questo, la campagna Arena si chiama I am water. Ovvero, io sono l’acqua! Gli elementi visivi della campagna trasmettono le sensazioni, le emozioni e le sfide che ogni tipo di nuotatore affronta e prova con le proprie esperienze acquatiche, sia che avvengano in piscina o in un oceano. Prendendo spunto dall'energia di coloro che traggono un piacere naturale dall'acqua, sviluppando un legame puro, quasi primordiale con esso, la campagna è animata dai ritratti della gente comune mentre descrive il proprio legame speciale con l'acqua.   

Per sviluppare la campagna, l’azienda ha collaborato con la società internazionale di consulenza di marca, FutureBrand. " Partendo dal brand manifesto "water instinct", affermato e di successo, abbiamo apportato un’evoluzione nel concetto per incorporarvi la crescente tendenza alla salute e al benessere personale, insieme alla crescita della categoria"athleisure", dichiara l’Executive Creative Director della sede di Milano di FutureBrand Gianni Tozzi. "Con la campagna I Am Water, Arena celebra la relazione personale che ognuno di noi ha con l'acqua. In tal senso, ogni singola persona è un eroe, dai principianti agli atleti professionisti, e noi ci siamo concentrati su ciò che li unisce tutti, il loro spirito e la loro passione". 

Altre notizie

Top