I cardigan tornano di moda: ecco come indossarli

Trend26/12/2018

Una tendenza molto in voga già dall'anno scorso. Parliamo dei cardigan. In questo articolo ti mostriamo come portarli.

Caldi, morbidi e super versatili, i cardigan sono indumenti che non dovrebbero mai mancare nell'armadio di una donna. Per questa nuova stagione sono declinati in tante stampe diverse e si accostano perfettamente ai pantaloni casual chic. Se hai voglia di look sempre trendy e alla moda, non ti resta che seguire i nostri consigli di stile.

Un abbinamento insolito ma allo stesso tempo avvincente, vede come protagonisti il cardigan dal motivo jacquard e i pantaloni scozzesi. Un outfit fenomenale, da sfoggiare nei locali più trendy per un aperitivo o una cena.

Quella tra il grigio e il nero è un'unione ben consolidata e che non delude mai. Anche quando si tratta di mixare un cardigan a giacca con un pantalone a sigaretta stretto. Look promosso sia per il giorno che per la sera.

Se cerchi un look fresco e romantico puoi indossare un cardigan effetto floreale e a seconda dell'occasione, combinarlo con un pantalone o una gonna. D'altronde le stampe a fiori fanno tendenza tutto l'anno.

Il cardigan con pelliccia è una delle novità più trendy di questa stagione. Da provare nelle nuance più neutre così da poterlo abbinare con qualsiasi altro colore.

Un cardigan che sia diverso dal solito? Prova quello lungo con colletto montante (da indossare al posto del cappotto). In quanto alle fantasie ce ne per tutti i gusti: dai disegni geometrici a quelli floreali.

I cardigan sono una salvezza contro il freddo. I modelli più alla moda sono un'esclusiva di Naracamicie.

Altre notizie

Top