I look da copiare? Quelli di Bianca Balti!

Look da star 09/05/2017

Floreale a parte, uno dei grandi trend della primavera-estate da tenere d'occhio, proprio perché sarà d'attualità anche per l'autunno-inverno, sarà il monochrome.

Un colore unico da scegliere per il look completo. Tendenza da alternare con abbinamenti di colori diversi ma nella stessa gamma o dalle sfumature diverse. Questo perché il risultato sarà sempre chic, elegante, raffinato e di conseguenza perfetto per ogni situazione, dalle più casual alle più formali. 

Un esempio da seguire? Bianca Balti. La top model, paparazzata per le vie di Palermo, è perfetta con un abito corallo dalle linee semplici e pulite. Un abito dalle maniche 3/4, svasato, sopra al ginocchio, indossato con stivaletti estivi della stessa tonalità.

Un altro suo look che ha fatto centro? Un pantalone a vita alta e con un fiocco dal colore beige chiaro indossato con una blouse semplicissima bianco panna. Due look perfetti al 100% per questa primavera, adatti al tempo libero, all'ufficio ma persino ad una cerimonia, che troverete in store ora da OVS!

Da Redazione

Altre notizie

Top