Registrati Il mio account

Logout

I “must have” plexiglass!

Trend22/05/2017

Il via libera l’ha dato lei… regina di tutto quello che può diventare trend ed emulabile: Kim Kardashian. E come tutte le it girl che si rispettino, di un trend in particolare, ne ha fatto uno il suo cavallo di battaglia.

Per quale nuova tendenza, secondo voi, il mondo sta letteralmente impazzendo? Stiamo parlando del plexiglass o meglio ancora dei “lucite heels”. Li abbiamo visti ai piedi di molte celebities; portati sia in modo classico sia in modo eccentrico, come del resto è richiesto ad un personaggio famoso. Un must have che sta cavalcando le passerelle delle fashion week più importanti al mondo e trasversale ad ogni stagione: dagli Ankle Boot ai sandali con laccio.

Definita come la moda del “nothing shoe”, ALDO non poteva mancare all’appello aprendo la stagione estiva con una collezione dove il Plexi, le trasparenze ed i metalli la fanno da padrona. Sandali lucidi quasi da specchiarcisi, decolté e open toe trasparenti per un effetto minimale, Mary-Jane e sandali flat metallizzati per look spaziali… sono i protagonisti della collezione Spring di Aldo. Top shoe? CAMYLLA, un sandalo la cui peculiare semplicità è caratterizzata da elementi ricercati. Una collezione ispirata agli anni ’70 e ‘80, a tratti bon ton, in ogni modo indossabili in qualsiasi occasione: dalle cerimonie alle tranquille giornate di sole. Un mix di materiali e giochi di design che rendono ogni scarpa unica e particolare.

Anche il metallico si è confermato uno dei trend più caldi della stagione. Aldo fa breccia nei nostri cuori con la PERGINE che fa parte della gamma di scarpe a nuance metallizzata. Non la solita Mary-Jane, ma un modello dal tono singolare e dalle linee chiare.

E, per soddisfare ogni tipologia di total look, non può mancare un bel tacco in versione “block”, molto apprezzato per la sua comodità e parecchio in voga in questa stagione S17.

Ma ALDO ha pensato proprio a tutte! Per coloro che il tacco non lo amano, l’assortimento prevede un’ampia scelta di scarpe flat perfette per chi alla comodità non vuole proprio rinunciare. Come i sandali YOANA. Una collezione tutta nuova, da avere e da indossare, perfetta per ogni tipo di outfit e situazione. Perfetta per seguire i trend più gettonati e per sentirsi nel proprio piccolo delle it girl.

Da Redazione

Altre notizie

Top