I pantaloni più cool del momento abbracciano tutte le sfumature del rosso

Trend05/06/2019

Dal castagno al porpora, passando per il magenta e il porpora. È il rosso a dominare sui pantaloni dell’estate 2019.

Il pantalone rosso è il capo più trendy del momento. Le nuove collezioni lo declinano in tantissime sfumature diverse. Le sue varianti castagno e magenta sono ideali per un outfit preciso e di carattere, mentre il corallo e il porpora - decisamente più brillanti e giovanili – forniscono al look grinta e vivacità.

Indipendentemente dalla sua gradazione di colore, il pantalone rosso è un capo estremamente versatile. Per un look più sportivo e moderno, puoi indossare un pantalone rosso largo con strisce laterali e accostarlo a un paio di sneakers, una t-shirt aderente e una borsa shopper. Mentre per un aspetto più sofisticato e chic, ti suggeriamo di scommettere su pantalone rosso attillato, da provare sia lungo che corto alla caviglia. Completa il look con un paio di sandali alti, una camicetta scollata e una mini bag a tracolla.

Per indossare in modo impeccabile un paio di pantaloni rossi è meglio optare per sole due tonalità. Cosa significa? Che è preferibile puntare su un outfit bicolore in cui il rosso sarà dato dai pantaloni e l'altra nuance la sceglierai in base ai tuoi gusti e al tuo stile. 

Dunque, una cosa che devi tenere a mente quando indossi questo indumento è di non eccedere con i toni nel resto del look. Questo perché il rosso è un colore che richiama già troppa attenzione. Ricorda a tal proposito che le tonalità che meglio si intonano con il rosso sono il bianco, il nero, il grigio e il blu.

La nuova collezione Max & Co include un’ampia selezione di pantaloni rossi. Scoprila subito!

Altre notizie

Top