I trend più cool dell'autunno-inverno 2019

Trend22/09/2018

Non archiviate le giacche in pelle, e nemmeno gli abiti in pizzo.

Il prossimo inverno si scopre pieno di novità ma anche di capi “già visti” che tornano e si consolidano tra i must have di stagione. Scopri nei prossimi passaggi tutte le altre tendenze.

Gli abiti in pizzo li abbiamo già notati lo scorso autunno-inverno ed ancora una volta, si confermano indispensabili nel guardaroba femminile. Questo indumento è perfetto per un outfit seducente ma non volgare.

L'abito in stile impero sta per tornare di moda, assieme alle maniche a tre quarti e allo scollo a barchetta. Questo tipo di mise è l'ideale per tutte quelle donne che vogliono unire la praticità ai dettagli più in voga del momento. E se desiderate avere “una marcia in più”, consigliamo di puntare su un modello con stampe floreali. Leggero e armonioso, il tema floreale non delude mai quando si vuole esprimere fascino e sensualità.

Complici del prossimo inverno saranno gli anni '80 con il ritorno di uno dei capi must della storia: la giacca in pelle. Pensato per chi desidera essere cool e alla moda, questo capospalla si adatta bene a tutte le occasioni. 

Altro must della prossima stagione è il trench in camoscio, imperdibile indumento dall'aria vintage, ideale per trascorrere l'inverno con stile. È perfetto da indossare con camicia e pantalone, ma anche per dare un tocco di eleganza a un paio di jeans.

Tutte le tendenze più forti della moda sono un'esclusiva di Adele Altman.

Dove trovare questi capi?

Altre notizie

Top