Newsletter

Registrati Il mio account

Logout

Il figlio di Franca Sozzani firma la campagna Harmont&Blaine

Trend25/09/2017

Un viaggio italiano.

“An Italian Journey” è il claim scelto per raccontare la nuova collezione invernale di Harmont&Blaine. A definire il mood è Francesco Carrozzini, fotografo e video maker che nella sua carriera vanta già molte esperienze di livello internazionale in particolare in ambito moda e lusso. Tra l’altro figlio di Franca Sozzani, direttore di Vogue Italia, scomparsa di recente.

“Ho accolto con entusiasmo la sfida di Harmont & Blaine che mi ha dato la possibilità di interpretare, in una location cui sono particolarmente legato, lo stile di vita e l'eleganza italiani, così amati a livello internazionale. Il risultato è una campagna che vuole essere un vero e proprio racconto di viaggio e quello che vedrete è solo l’incipit".

Il progetto della nuova immagine si sviluppa intorno al concetto di viaggio in località italiane iconiche, internazionalmente riconosciute e apprezzate. Prima tappa di questo Italian Journey: Portofino. I colori del mare d’inverno, che riprendono tra gli altri il blu istituzionale del brand, e le atmosfere incantate e rarefatte della celebre piazzetta, fanno da sfondo al racconto che vede protagonisti Justice Joslin e Annabelle Belmondo. 

La campagna sarà declinata in un’ottica di strategia omni-channel e troverà ampio spazio sui profili social del brand su cui saranno disponibili contenuti esclusivi e in anteprima; seguiranno poi progetti media integrati in partnership con alcune delle principali testate maschili a livello internazionale.

Altre notizie

Top