Registrati Il mio account

Logout

Il must-have di settembre? La cartella!

Idee regalo - Donne19/08/2017

Tutto pronto per il back to school? Che abbiate figli o meno, poco importa: non potrete non cimentarvi nella ricerca della cartella perfetta, e questo non solo per i bambini.

Le tendenze parlano chiaro, la cartella sarà d'obbligo anche per tutte! E ora che spopola lo stile "mini me" perché non aggiungere al look anche l'accessorio? In pelle o in canvas. Morbida o più rigida. Tinta unita o bicolor. A mano o con la tracolla.

Capiente, funzionale, trendy. Trovatelo voi un motivo per non sceglierla! Un must-have da 5 a 99 anni. Per il lavoro, per il tempo libero. Per trasportare i documenti di lavoro oppure semplicemente tutta la propria "vita". Per libri e quaderni, make-up e portafogli.

Con un paio di jeans, un tubino nero. Una gonna plissé, una salopette o un tailleur. Un abito stampato, una minigonna metallizzata. Tenetelo a mente: questo sarà indubbiamente il pezzo forte della prossima stagione in arrivo. E anche se a proporla saranno in tantissimi, non sempre sarà facile trovare quella giusta. Per andare sul sicuro, un salto da Miriade sarà d'obbligo.

Tra i tantissimi modelli di borse, anche la cartella, nelle collezioni di Francesco Biasia, Valentino o Roccobarocco.

Altre notizie

Top