Il ritorno del marsupio grazie a Chiara Ferragni

Idee regalo - Uomini14/12/2017

“Pizzicata” dai fotografi tra le vie del centro di Milano, la famosa fashion blogger Chiara Ferragni indossava un marsupio della nuova collezione Miu Rider Bag di Miu Miu, e provate a indovinare? Come per magia, considerato orribile e anti-estetico fino a qualche giorno fa, il marsupio è tornato tra i trend di questa stagione.

Ad approfittarne immediatamente è stato, neanche a dirlo, il pubblico maschile, che ha ripopolato le strade con l’amato accessorio, che se portato con stile e abbinato ad un look giusto, non è poi così male. Soprattutto se portato su un lato.

Se volete puntare sul sicuro, sceglietelo casual per un outfit più sportivo e sostituitelo con un borsello, parente stretto del marsupio, per un look più elegante. La borsa per uomo ha fatto un passo indietro e il borsello a tracolla sta tornando più forte di prima, semplicemente perché è la soluzione più pratica.

Da Scorpion Bay potete trovare molte alternative: dal classico marsupio ai borselli, e per chi non fosse ancora convinto, la collezione accessori propone anche zaini e borse da lavoro porta pc.

Dove trovare questi marsupi?

Altre notizie

Top