titleNewsletter.newsletter

Il salva look dell’autunno?

Trend19/09/2017

L’activewear, athleisure, moda fit o come la si voglia chiamare è perfetta da passeggio, al lavoro, a scuola… per ogni occasione d’uso.

Ed ora cosa metto? In questi periodi di cambio stagione spesso accadde di trovarsi davanti all’armadio e porsi il quesito: caldo, freddo, pioggia che si alternano non aiutano a vederci chiaro. Un escamotage sempre valido e, soprattutto attualissimo, ci viene dal cosiddetto “athleisure”, ovvero la combinazione di pezzi prettamente sportivi a look più formali e rigorosi. L’athleisure imperversa, dalle passerelle alle top blogger: possiamo affermare con certezza che è lo stile millenialls per eccellenza.

Per rendere questo tipo di outfit più rigoroso per l’ufficio basterà abbinare qualche accessorio o capospalla a contrasto: scarpe con tacco o classici mocassini, giacca over destrutturata ma dal taglio sartoriale, borsa a mano rigida. Da Bershka ci sono innumerevoli proposte che sposano perfettamente questo stile, come ad esempio questa felpa abito over, in rosso (colore glam e trend di stagione), abbinata ad una classica camicia maschile. Basta giocare con i contrasti! Ed in poco tempo avrete un outfit perfetto per la mezza stagione, comodo, versatile e giovane.

Altre notizie

Top
Top