Newsletter

Registrati Il mio account

Logout

Il trionfo delle magliette hawaiane

Trend18/08/2018

Le t-shirt hawaiane sono il capo must have dell'estate 2018.

Qualche mese fa le abbiamo viste sfilare sulle passerelle più celebri e, nelle loro versioni più rilassate, sono assolutamente immancabili nel guardaroba di tutti gli uomini. L'outfit perfetto? Un pantalone di lino, delle belle sneakers, un cappello di paglia e un paio di occhiali da sole …

Fiori e colori vivaci che rallegrano il look con armonia e stile. Per alcuni, rappresentano l'occasione perfetta per dare un tocco di spensieratezza al proprio guardaroba, dopo un triste inverno fatto di cappotti e abiti scuri. Ed in effetti le cosiddette “aloha shirt”, richiamano subito alla mente gli aperitivi sulla spiaggia, le serate sullo yacht con gli amici e le passeggiate al tramonto.

Nessun altro indumento maschile profuma d'estate come le t-shirt o le camicie in stile hawaiano. Questi capi realizzati con materiali confortevoli e freschi, si contraddistinguono per le loro ironiche stampe tropicali e sono una “riproduzione” perfetta della moda uomo anni '70. Disponibili in un'ampia gamma di modelli, colori e tessuti, basta solo combinarli con gusto lasciando spazio alla fantasia.

Per un outfit trionfante e all'avanguardia, suggeriamo di accostare la maglia a stampe floreali con un pantalone di tessuto leggero, sia esso cotone o lino. Per rendere l'outfit meno classico è possibile sostituire il pantalone con gli shorts: sono super comodi e allo stesso tempo decisamente cool. Ed infine, scommetti su un paio di occhiali da sole in stile aviator. Gli anni '70 sono tornati.

Vuoi sperimentare nuovi look? Da H&M ti aspettano tante novità d'ispirazione hawaiana.

Altre notizie

Top