Newsletter

Il tronchetto: must have dell’inverno 2018

Trend16/01/2018

Appena dopo il tronchetto di Natale, arriva lui nella lista dei più desiderati del momento: il tronchetto. Scarpa glam e comoda, che sia alto o basso, con tacco stiletto oppure con carrarmato, rimane indiscutibilmente tra i preferiti delle donne.

Versatile a dir poco, si adatta ad ogni situazione e ad ogni stile con una facilità disarmante. Accompagnando le donne per i pomeriggi di shopping, per le riunioni di un’ultima ora, per le giornate in ufficio, per la cena a due e per i party di fine anno. Si abbinano a jeans, chiodo in pelle, tubino nero, abito sexy….

I modelli di quest’anno non deludono affatto e spaziano tra modelli rockeggianti con fibbie e borchie, modelli country che “rubano” qualche dettaglio al famoso texano, modelli glam con applicazione di pietre o ancora strass (meglio se sul tacco) oppure sexy e femminili, in pelle nera, liscia. Il total black va ancora per la maggiore rimanendo una delle scelte numero uno di donne (ma anche di uomini che vorrebbero fare un regalo).

Non fatevi cogliere impreparate: si mormora che il tronchetto sarà il pezzo forte del mese di gennaio! Qui alcune idee per voi viste da Promenade.

Altre notizie

Top
Top