Il trucco c’è, ma non si vede

Beauty17/05/2019

La nuova linea in casa NYX Professional Makeup è pronta a portarvi verso il lato naturale del beauty.

Idratazione e luminosità sono sempre stati sintomi di una pelle in ottimo stato e mai come oggi, anche grazie alla prepotente scesa in campo di prodotti skincare coreani e k-beauty (cosmetici made in Corea, ndr), sono risultati ricercati anche nel mondo del make up, dove è diventato fondamentale saper riprodurre un look naturale e radioso che suggerisca un look no make up.

Se siete appassionate di trucco e seguite attivamente la beauty community, saprete che ogni influencer è passato dal make up coprente e mat al così detto dewy look, traducibile come look rugiadoso, il cui punto focale è l’aspetto naturale ed il finish luminoso, quasi effetto bagnato.

Chiaramente incidono molto i prodotti utilizzati, meglio se contenenti ingredienti naturali e dalla texture leggera, come la nuova linea Bare with me di NYX Professional Makeup, i cui prodotti sono arricchiti con estratti di aloe vera e cetriolo, ricetta infallibile per garantire freschezza e idratazione. La linea contiene una serie di prodotti fini al minimizzare pori e creare un effetto duraturo senza appesantire e bloccare la respirazione della pelle.

Dal primer gel all’acqua spray fissante, passando per BB cream e blush in stick, NYX Professional Makeup ci fornisce un ottimo motivo per non rinunciare ad aspetto radioso e ad una pelle di seta anche alle porte della stagione calda.

Altre notizie

Top