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Imperial: i primi quarant’anni

Trend17/09/2018

Celebrati da una campagna.

Quando fast non vuol dire low. Vuol dire equo, con un contenuto moda equilibrato. Imperial, il più famoso fast-fashion brand italiano, celebra l’importante traguardo dei quarant’anni di attività con una campagna adv specchio del suo dinamismo e del suo essere al costante passo coi tempi, non dimenticando mai la sua storia e la sua tradizione italiana. Per questa stagione il marchio ha voluto raccontare con vitalità e naturalezza, attraverso scatti d’autore e clip video, la propria voglia di esplorare e sperimentare una moda sempre democratica e viva. A fare da sfondo alla campagna pubblicitaria dall’ambientazione urbana, in cui ogni scatto è un fermo immagine di una storia in costante mutamento, Imperial ha scelto la città di Milano, capitale internazionale della moda e del design in continua evoluzione. Il dialogo quasi metafisico fra i due protagonisti e la metropoli che li circonda inquadra la relazione tra un uomo e una donna, le danze coordinate e il setting cittadino mostrato attraverso piccoli scorci e grandi monumenti. Una cartolina che diventa non-luogo dalle architetture monumentali e grafiche. Uno spunto colore per la moda donna invernale: rubino con vinaccia e marrone bruciato declinato insieme al color senape.

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