In spiaggia con i piccoli: gli accessori giusti

Idee regalo - Bambini04/08/2018

Siete davvero sicuri di essere organizzati per le giornate in spiaggia con i vostri piccoli?

I bambini, dai neonati fino ai 3-4 anni di età, hanno bisogno di tantissime attenzioni e cure soprattutto se portati in spiaggia sotto il sole d’Agosto. Premessa: non citiamo qui le protezioni solari, perché sarà il primo prodotto indispensabile, come salviette e pannoloni idonei all’immersione in acqua, ma restiamo in tema.

A partire dalle magliette con fattore di protezione solare UPF50, in grado di bloccare fino al 99% dei raggi UV. Sono indispensabili soprattutto per quei bimbi dalla carnagione particolarmente chiara. Possono essere utilizzate anche in acqua. Queste di Imaginarium sono dotate di etichetta che cambia colore a seconda del tempo di esposizione al sole.

L’accappatoio mantella, con cappuccio, assicura libertà di movimento e totale protezione dopo il bagnetto impedendo ai bimbi di prendere accidentali colpi d’aria, che potrebbero rovinare la vacanza.

Borsa termica di medie dimensioni per avere a portata di mano, biberon, pappe e merendine sempre al fresco. La tenda portatile invece servirà per proteggerlo dal sole e dal vento durante il riposino, facile da montare, occupa pochissimo spazio una volta richiusa.

Non ultimi, giochi e gonfiabili a profusione per trascorrere le ore divertendosi.

Dove trovare questi articoli?

Altre notizie

Top