Registrati Il mio account

Logout

Intimo moda uomo 2019: tutte le novità da non perdere

Trend03/10/2018

Dallo slip mini size al pigiama elegante in cotone: vi proponiamo le tendenze più in voga per l'intimo uomo 2019.

In questo nuovo post vogliamo finalmente dedicarci all'intimo maschile, argomento più volte trascurato e messo da parte. Per questo motivo, abbiamo pensato di dare uno sguardo alle collezioni più hot di slip, boxer, maglie intime e pigiami.

L'intimo uomo alla moda per l'inverno 2019, è lo slip mini nella tonalità del blu navy e dall'aria casual ma curata, per un look comodo e confortevole. Il materiale più adatto è come sempre il cotone elasticizzato che dà addosso una piacevole Sensazione di freschezza.

Il design dei boxer è valorizzato da righe e stampe galaxy ed anche in questo caso, saranno le sfumature del blu a predominare su tutte. Per un look più classico e tradizionale, è sempre possibile puntare sull'intramontabile boxer con stampe check in 100 % cotone.

Tra lenovità moda uomo 2019, emergono le canotte in cotone elasticizzato, pratiche, accoglienti edall'effetto invisibile. Lo scollo è a V e i materiali sono tra i più pregiati per garantire una sensazione del tutto naturale e sentirsi a proprio agio in ogni situazione.

I pigiami della prossima stagione saranno rigorosamente eleganti, sensuali e raffinati ma, dite addio allo chiffon di seta, al raso e al velluto. Il tessuto di cotone con la sua morbidezza e il suo comfort, sembra essere la scelta più idonea anche per i capi da notte.

La migliore biancheria intima maschile ti attende presso i punti vendita Lovable.

Altre notizie

Top