titleNewsletter.newsletter

Intimo sexy? Tezenis seduce con il ritorno del body

Trend15/05/2017

Il body è tornato, e non è una novità, ma per la stagione primavera-estate 2017 esce allo scoperto come non succedeva da tempo!

Un capo intimo ultra sexy, ma non solo. Diventa audace, scherzoso. Sbarazzino. Gioca con i colori, i materiali. I disegni e le stampe. Non solo pizzo e raso. Non solo velluto, le tendenze vedono primeggiare anche altri materiali, come il tulle per esempio.

Trasparenze e patch sexy ma furbi. Tezenis aveva già "fatto il botto" nelle precedenti collezioni con i suoi triangoli trasparenti con disegni a coprire l'essenziale. Un modello hot in tutti i sensi soprattutto per la "calda" richiesta che ha scatenato. Un vero must-have che non poteva quindi non tornare in auge per la nuova stagione estiva in arrivo.

Fiori, ananas, flamingo, cactus, ancora... esotico, marinaretto, pop... ogni tendenza presente per soddisfare i gusti più chic e quelli più casual senza tralasciare una buona dose di ironia. Il body trasparente di Tezenis è da indossare sotto il vestito e da svelare a pochi eletti, oppure da esternare, ed indossare quest'estate con un micro short in denim e un paio di stivali cuissardes, proprio come le modelle del Tezenis Fashion Show!

Da Redazione

Altre notizie

Top
Top