titleNewsletter.newsletter

Ispirazione autunno

Trend14/09/2017

Il momento di pensare al guardaroba autunno-inverno è ormai arrivato. Nonostante la stagione regali ancora giornate calde, a settembre inevitabilmente un pensiero va alla scelta del look che vorremmo adottare.

Per tanti versi il guardaroba invernale potrebbe sembrare meno divertente da organizzare rispetto a quello estivo tuttavia, la possibilità di giocare con modelli tessuti e colori è molta e alla portata di tutte. Un valido aiuto possiamo trovarlo grazie alla collezione autunno-inverno 2017-18 firmata Motivi, alleato molto interessante per completare ed arricchire ogni guardaroba.

Se vi piacciono abiti e capispalla allora troverete molto stuzzicanti le nuove proposte: dallo stile vintage alle tinte unite, la possibilità di sbizzarrirsi con gli abbinamenti è unica. All'interno della collezione non manca il giubbino di pelle (rigorosamente in nero), sempre adatto e utile per affiancarsi sia ad un outfit elegante, sia ad un look più casual.

Lo stesso discorso vale anche per chi punta principalmente su gonne o pantaloni, sempre in linea con i trend del momento e pensati tanto per il momento lavoro, quanto per le ore di tempo libero e svago.

Altre notizie

Top
Top