Jeans a vita alta: il capo che ti salva tutto l'anno

Trend16/09/2019

Stilosi e grintosi al massimo! Stiamo parlando dei jeans a vita alta, figli degli eccentrici anni '80. Preparati, perché non potrai più farne a meno!

Modello cult degli anni '80, il jeans a vita alta é ormai divenuto il capo essenziale di ogni guardaroba perfetto. Una vera e propria tendenza che non conosce stagioni e che, come vedremo a breve, può essere indossato in qualsiasi circostanza.

Ciò che più piace di questo pezzo così cool e grintoso è appunto, la vita alta che non solo trasmette comfort e versatilità, ma è anche ideale per nascondere le piccole imperfezioni dell'addome.

In estate, il jeans a vita alta in combinazione con un top (sia esso corto, lungo o svasato) è a dir poco sensazionale. In inverno invece, abbinato ad un morbido maglione è, oltre che bellissimo, perfetto per nascondere la noiosa "pancia di Natale".

Il jeans a vita alta, come già anticipato, non è solo un capo casual da indossare per lo shopping o per il barbecue con gli amici. È possibile infatti mescolarlo a pezzi più chic per dare vita a uno stile elegante e di classe.

Per vestire in modo chic, si può scegliere di indossare il jeans a vita alta nelle tonalità più scure del blu o del nero. Per quanto riguarda il top, l'ideale è puntare sulle bluse (siano esse a fantasia o monocromatiche). Ovviamente, il tutto va combinato con un paio di scarpe con tacco alto

Insomma, trovare capo più pratico e versatile del jeans a vita alta è alquanto difficile. Ecco perché, se stai cercando di avere un guardaroba sempre perfetto, ne dovresti includere almeno due o tre paia.

Da Pimkie puoi trovare una vasta selezione di jeans a vita alta adatti ad ogni stile.

Altre notizie

Top