titleNewsletter.newsletter

L’anno del Cane secondo l’oroscopo cinese?

Trend01/03/2018

Merita una collezione dedicata!

Le due star cinesi Yang Mi e Marc Chao, divenute famosissime in Cina per la serie Eternal Love, sono protagoniste della campagna che H&M dedica all’anno del Cane. La campagna dà un senso di festa, è improntata su colori come il rosso e il rosa forte, viene declinata su capi diurni e notturni ma soprattutto è simbolica. Dà l’addio al Gallo e saluta l’arrivo del Cane di terra. Le celebrazioni si sono svolte dal 16 febbraio e durano circa 15 giorni. Il Cane, considerato dai cinesi un animale di buon auspicio, è strettamente collegato alla figura del dio Erlang che secondo la credenza popolare non si separava mai dal proprio levriero. Ora, H&M dà il benvenuto all’anno del Cane con una collezione e due star cinesi. Bellissima la felpa con le sembianze di un bull terrier, ton sur ton.

Il cane è un simbolo di apertura verso gli altri, di innovazione e tolleranza. E di cambiamenti positivi, a cominciare dall’amore. Si prevedono infatti miglioramenti generali per le relazioni di coppia, che si rafforzeranno, e per i single che potrebbero innamorarsi. Ma sarà anche un anno adatto a fare progetti per il futuro, a costruire nuovi rapporti di amicizia, a lanciarsi in un’impresa economica. O a dare concretezza a un’idea. 

Altre notizie

Top
Top