L’aroma delle rose sparso sul tuo San Valentino

Beauty08/02/2019

Quattro contesse, una fiaba, un profumo.

Le figlie del Conte di Forcalquier, Marguerite, Eléonore, Sancie e Béatrix, amavano ognuna una rosa: la rosa di Grasse, la rosa della Bulgaria, la rosa del Marocco e la rosa della Turchia.  Sposarono ciascuna un re e così facendo, divennero le quattro Regine di Forcalquier. Il profumo delle loro rose preferite ha ispirato la gamma Rose et Reines de l’Occitane en Provence. Il regalo perfetto per San Valentino: l’eau de toilette alla rosa della Provenza profuma delicatamente la tua pelle con una scia gourmand dalle tonalità fruttate.

In questa creazione luminosa, le note verdi e fruttate si intrecciano in un elegante profumazione floreale. L’Acqua profumata soffio rilassante alla rosa è una fragranza che ricorda un'estasi rilassante, composta da acqua floreale di Rosa Centifolia ed estratti naturali di Camomilla e Lavanda di Provenza. Questa meditazione floreale per il corpo rivela degli accenti rilassanti di frutti d'acqua cristallini e di Peonia bianca delicata. L’obiettivo? Un senso di serenità che pervade il corpo. Infine, il Soffio di euforia alla rosa L'eau floreale di Rosa Centifoglia si intreccia con estratti naturali di Camomilla e di Lavanda di Provenza, offrendo una vera fusione profumata di serenità per il corpo.

Infine, il Soffio di euforia alla rosa rivela note fruttate e inebrianti donate dalla Rosa Centifolia, dalle note golose di lampone, di pesca e di Violetta di Provenza. Un vero concentrato profumato perfetto per ritrovare il buon umore.

Dove trovare questi articoli?

Altre notizie

Top