L’estate profuma di…

Beauty17/08/2019

Tiarè, menta e cocco. Ecco le fragranze che caratterizzano i prodotti best seller estate 2019 di Bottega Verde.

Dal laboratorio a cielo aperto nel verde della Toscana, Bottega Verde azienda tutta italiana, produce coltivando nei suoi 300 ettari molti dei prodotti che caratterizzano le sue linee skincare: dall’avena, all’olivo, all’uva rossa.  

Tra i prodotti best seller di questa estate 2019, troviamo la linea corpo e fragranze a base di fiore di Tiarè, dalla profumazione esotica e avvolgente. Dopo un bagno di sole, la crema corpo arricchita con autentico olio Monoi di Tahiti dalle proprietà nutrienti ed emollienti, renderà la pelle morbida e setosa, delicatamente profumata. Un vero piacere da concedersi dopo una giornata di mare. Della stessa linea sono disponibili: bagnodoccia, Olio Illuminante Setificante, Olio Universale Corpo e Capelli, Eau de Toilette. Tutti da scoprire.

Le altre fragranze best seller che caratterizzano le omonime linee sono la menta e il cocco. Scegliete la menta se volete intensificare l’idratazione con una ventata di freschezza ed energia che proprio l’estratto di menta piperita sa donare. Oppure il cocco ricco di oli essenziali idratanti e dal profumo dolce, intenso e goloso.  

Altre notizie

Top