Newsletter

Registrati Il mio account

Logout

La borsa perfetta per ogni occasione

Idee regalo - Donne29/06/2018

Che le donne di oggi abbiano un ritmo di vita frenetico non è certo un segreto. Ogni giorno una nuova sfida le attende e questo significa dover essere sempre pronte per affrontare un viaggio, una riunione di lavoro, una cena romantica …

Ecco perché ogni donna dovrebbe avere un guardaroba fornito per ogni evento, a partire dalle borse. Proprio come i vestiti, anche le borse devono rispettare alcune regole base per potersi adattare perfettamente alla circostanza o al luogo in cui ci troviamo. Qui proponiamo 5 modelli diversi per ogni occasione.

Per l'ufficio. La borsa da lavoro deve essere funzionale ma soprattutto, abbastanza capiente da poter contenere le nostre cose; tablet, cellulare, block notes e tutto ciò che potrebbe servire nel corso della giornata lavorativa.

Per fare shopping. La borsa per lo shopping deve essere spaziosa, confortevole, pratica e discreta. Da preferire i colori neutri che si combinano perfettamente con l'outfit casual. Vanno bene anche gli zaini, purché comodi e versatili.

Per gli eventi serali. La borsa più adatta per la sera è quella di piccole dimensioni con cinghie o catenelle, anch'esse, piccole e sottili. Tra tutte le forme, è da preferire quella rettangolare in quanto più elegante e raffinata.

Per il viaggio. Indubbiamente la borsa per il viaggio deve essere ampia ed avere scomparti interni che facilitano la ricerca di documenti, telefono, portafogli o articoli per l'igiene personale. Il modello migliore è quello realizzato in pelle, materiale che resiste perfettamente alle condizioni climatiche avverse.

Per la palestra. La borsa per la palestra deve poter contenere indumenti, asciugamani, attrezzi e oggetti di valore. Inoltre deve essere fatta di un materiale lavabile e resistente. L'ideale è scegliere uno zaino ampio di colore scuro in modo che non si sporchi facilmente.

Altre notizie

Top