titleNewsletter.newsletter

La camicia come non l'avete mai vista

Trend06/10/2017

Il nuovo must-have per lui? La camicia! Banale? Non proprio... e se vi dicessimo "camicia da non stirare" cosa vi sembra?

La camicia è infatti il pezzo base dell'abbigliamento maschile. Dal lavoro al tempo libero fino alle occasioni speciali, è un evergreen che conviene avere in più esemplari. D'altronde l'uomo con la camicia ha un fascino particolare ed è quindi uno dei pezzi da comprare senza esitare. Ma, e c'è un ma, il lato negativo c'è, eccome se c'è. A differenza di t-shirt e altre maglie, la camicia va indossata perfettamente stirata. E su quello non si transige. Così da pezzo immancabile la camicia diventa spesso un vero e proprio incubo.

Un cruccio soprattutto quando si ha poco tempo a disposizione e quando la lavanderia non è sempre l'alternativa migliore. Ebbene tutto ciò è ormai acqua passata perché Celio ha avuto un colpo di genio proponendo la camicia che non si stira. Un sogno. Una camicia in 100% cotone, da lavare in lavatrice e da poter persino mettere in asciugatrice. Vi serve altro? Le trovate da Celio!

Altre notizie

Top
Top