titleNewsletter.newsletter

La camicia e tutto ciò che vi sta attorno!

Trend22/10/2017

Lago di Braies: ospita Belmonte che sceglie questo luogo quale cornice della nuova collezione autunno inverno. Un luogo suggestivo, dove la natura esprime tutta la sua potenza.

Protagonista assoluta la camicia, nello spettacolare scenario del lago di Braies, dove un'eccellenza della moda italiana come Belmonte - azienda fondata nel 1938 ad opera di Adolfo Bellini, Belmonte propone camicie, da quasi ottant’anni - ha scelto di presentare la nuova collezione Autunno-Inverno 2017-2018.

Modelli per tutte le occasioni con fantasie, materiali e fit pensate per ogni esigenza. Dalla classica camicia da lavoro alla fantasia più trendy, fino ai modelli che esaltano la silhouette maschile con tagli classici ma pensati anche per un pubblico più giovane.

La camicia sta tornando prepotentemente a ripopolare i guardaroba degli uomini, sdoganando un po' l'etichetta degli ultimi anni, quando questo capo era relagato esclusivamente ad un ambiente più professionale.

Oggi anche grazie alle scelte stilistiche di brand coraggiosi come Belmonte, la camicia segue le tendenze e viene proposta come capo alla moda, ideale dalla mattina alla sera. Dalla riunione in ufficio, fino all'uscita informale con gli amici. Avete ancora qualche dubbio? Fate un salto nelle boutique Belmonte!

Dove trovare questi capi?

Altre notizie

Top
Top