La guida al glamour di Michael Kors

Trend20/10/2017

Cenni anni ’80 e spirito festaiolo parigino creano un’estetica glamorous e metropolitana per la stagione delle feste. Con drammatici flash di argento e oro, la collezione delinea l’ispirazione per un’abbagliante serata nella città delle luci.

Da Michael Kors il countdown per la stagione festiva inizia ora.

Ed i colori per la nuova collezione accessories ci proiettano dritti lì: dallo scintillio dei metalli passando per i rossi accesi, gli intensi blu, fino ad arrivare all’intramontabile nero, imprescindibile ed elegante in ogni stagione. Festeggiamo con accessori glamour che vi conquisteranno al primo sguardo, come gli abbaglianti bijoux o i trendissimi occhiali da sole aviator con lente iridescente. Perdetevi nella texture materica delle pelli utilizzate per pochette, shoulder e hand bags.

Lasciatevi travolgere dalla seduzione dei dettagli. La stessa seduzione che troverete nelle note della nuova fragranza Michael Kors “Sexy Ruby”: note di lampone e albicocca, gelsomino e rosa, per un’avvolgente atmosfera ispirata ad una donna potente e di polso, che non rinuncia alla sua femminilità. Una fragranza preziosa che s’ispira alla visione personale di Michael Kors di sensualità, forza e glamour.

Dove trovare questi articoli?

Altre notizie

Top