La moda bimbo autunno 2019 si tinge di colori inaspettati

Trend28/08/2019

Pronti al cambio armadio dei più piccoli? Ecco in anteprima le principali tendenze della stagione autunnale 2019.

Un altro autunno sta arrivando e dato che sicuramente, la maggior parte degli outfit per bambini indossati lo scorso anno non andrà più bene - crescono a vista d'occhio, non è vero? - è giunto il momento di riorganizzare il guardaroba autunnale dei più piccoli. Ma quali saranno le novità in fatto di moda bimbo da non farsi scappare?

In Italia, questa nuova stagione, le tendenze includeranno un tipo di abbigliamento comodo, versatile e soprattutto dai colori vivaci! Si proprio così. Sembrerebbe che la moda autunnale 2019 non sia pronta ad abbandonare del tutto lo stile spensierato e gioioso, tipico dei mesi estivi. Almeno per i più piccoli.

Per quanto riguarda la nuova collezione bambino dunque, troveremo moltissime tonalità accese come il giallo, il verde e il rosso, che si tratti di giacche, felpe, t-shirt o quant'altro.

Di stampe di auto ne vedremo a bizzeffe (figure che i nostri piccoli piloti amano particolarmente). Ma non è tutto. Quest'anno - come è giusto che sia - saranno presenti anche molti disegni ispirati ai cartoons più in voga del momento.

Allo stesso tempo, lo stile militare tornerà prepotentemente durante il prossimo autunno. Pertanto, se vogliamo vestire i nostri bambini alla moda, dobbiamo senza dubbio includere nel loro guardaroba un pezzo in chiave camouflage, sia esso una t-shirt, un pantalone o un bomber.

Prendi spunto da Original Marines e scopri le tendenze della moda bimbo della prossima stagione.

Altre notizie

Top