La moda bimbo è sempre un giallo

Trend01/02/2019

Ma che confusione! Nessun mistero di Parigi! Ai bambini piace il colore perché è provato che dona loro energia positiva e ha un effetto vitaminizzante anche per i genitori.

Certo, direte voi… ci manca solo un tocco di energia in più… ma non disperate, stiamo pur sempre parlando di capi d’abbigliamento ideali per bambini: t-shirt, maglie, pantaloni che vanno usati, stra-usati, lavati, ri-lavati e sporcati durante il gioco, soprattutto con la primavera alle porte e le belle giornate in arrivo!

Ma poi, provate a immaginare vostra figlia con questa meravigliosa salopette gialla… esiste qualcosa di più dolce? Oppure vostro figlio con una maglietta con la scritta “smile”… come fate ad arrabbiarvi se combinerà qualche marachella?

Le bambine impazziranno per la gonna a fiori o per il sole con gli occhiali, mentre i maschietti faranno a gara con la felpa con la bicicletta.

Questa meravigliosa collezione kids è già in vendita nei negozi DP…am ed è il vostro biglietto da visita per l’arrivo di una primavera senza bronci e con tanti, tantissimi sorrisi!

Dove trovare questi articoli?

Altre notizie

Top