Newsletter

Registrati Il mio account

Logout

La nanna con mamma e papà... si può fare! In tutta sicurezza!

Idee regalo25/08/2018

L’annosa diatriba rimane: è giusto o no far dormire nel lettone il piccolo bebè?

Chicco risponde con una soluzione tanto semplice quanto sperata: un giusto compromesso tra chi desidera un contatto molto stretto con il piccolo appena nato e chi sostiene invece debbano avere il loro spazio ben preciso nel lettino separato.

Next2Me Dream è l'innovativa culla che gli esperti Chicco hanno realizzato per le mamme che vogliono vivere in serenità tutte le notti di fianco al proprio bambino. La scelta ideale per proteggere la nanna del neonato e, allo stesso tempo, infondergli tutta la sicurezza del calore materno.

L'originale Chicco Next2Me Dream è l'unica culla fianco letto con la sponda laterale che può essere aperta con una sola mano, grazie al pratico pulsante di apertura e chiusura. Un sistema di nuova concezione, utilizzabile con facilità anche con la culla agganciata al letto, e che ti permette di scegliere la configurazione ideale in ogni momento.

Scegliere la culla Next2Me Dream di Chicco significa regalare notti piene d'amore al tuo piccolo, ma non solo. Potrai spostarla con facilità grazie alle 4 ruote in dotazione, trasformarla in un comodo dondolino con il solo movimento del piede, ed agevolare sia la digestione che la respirazione del bambino scegliendo la giusta inclinazione tra quattro livelli disponibili.

Ottima soluzione come idea regalo per i futuri genitori.

Altre notizie

Top