titleNewsletter.newsletter

La primavera sta arrivando e i fiori stanno tornando!

Trend23/02/2018

Non vi sarà mica sfuggito: la stampa floreale è tornata!

Non che fosse realmente sparita dalla circolazione diciamolo, ma quest’anno si fa sempre più presente adattandosi a tutti i look, tutte le circostanze, tutte le silhouette. Micro o marco, discreta o vivace, tono su tono oppure ancora multicolore… la stampa floreale specialmente sull’abito ci piace sempre di più e si merita un degno posto nel nostro guardaroba.

Specialmente ora che dobbiamo fare spazio alla primavera in arrivo. Ecco allora per voi una dritta importante per quest’ultimissimo periodo di saldi: prediligere in tutto e per tutto la stampa floreale soprattutto se su un abito leggero e magari anche lungo. Perfetto, ovviamente per l’estate, l’abito con stampa floreale si presta divinamente anche alle mezze stagioni, abbinato ad una camicia a righe per creare contrasto, ad un cardigan di maglia o ad una giacca di jeans. L’abito a bretelle? Indossatelo sopra una t-shirt bianca!

E per l’inverno? La combo migliore in assoluto è indossare un leggerissimo abito floreale con calze di maglia pesante, sandali di velluto e magari un teddy coat oppure un giubbotto in faux fur! Convinte? Ecco a voi qualche idea presa da Carla G.

Dove trovare questi capi?

Altre notizie

Top
Top