La rivincita delle curvy!

Trend05/07/2017

Hanno fatto il giro del web le critiche rivolte a Vanessa Incontrada in occasione dei Wind Music Award...

Ancora una volta giudicata "grassa" da alcuni haters su Twitter la conduttrice spagnola dimostra nuovamente di non curarsi della cattiveria del pubblico confidandosi in numerose interviste e dichiarandosi felice e amata. Perché questo è il segreto della felicità: sentirsi bene con se stessi. Oltre a Vanessa, anche la star Rihanna è stata recentemente presa di mira, per lo stesso motivo. I fans ipotizzavano addirittura un'eventuale gravidanza. E invece? Solo benessere e felicità per la nostra RiRi!

Perché qualunque cosa si dica, oggi le donne curvy hanno una marcia in più: si sentono al loro agio nel loro corpo, sexy, appagate e... desiderate (basta leggere qualche sondaggio fatto alla communità maschile...). Questo senza dimenticare che al giorno d'oggi sono tanti i brand come Oltre che propongono uno stile invidiabile fino alle taglie grandi, e senza dimenticare nessuna tendenza di stagione.

Infatti da Oltre i trend sono tutti presenti: che siano i volants, le righe, il vichy, l'ormai immancabile kimono oppure i romantici vestiti in pizzo sangallo! Perché privarsi e andare alla ricerca continua della magrezza estrema quando qualche chilo in più regala invece solo felicità e magari qualche ammiratore in più!

Altre notizie

Top