titleNewsletter.newsletter

La t-shirt? Il nuovo must have!

Trend10/10/2017

Intendiamoci: la t-shirt è sempre stato un grandissimo evergreen da possedere in numerosi esemplari. E questo per tutti, a prescindere dall'età, a prescindere dal sesso. Ultimamente però, la classica t-shirt è stata spesso riservata ad un "team giovanile". Fino all'adolescenza e poco più.

Da qualche mese però, il trend si sta ribaltando, sarà anche grazie al rapper Fedez. Eessere fidanzato con una fashion blogger famosissima ha i suoi pro: tipo quelli di far diventare oro una moda abitudinaria, un capo che fino a poco era caduto nel dimenticatoio, mentre ora la t-shirt torna più hype che mai!

Tutte le t-shirt? No! La o le t-shirt in questione andranno scelte con cura. Prima fra tutte, la classica t-shirt di Levi's che fateci caso, è OVUNQUE. Talmente ovunque da diventare tormentone e da essere quindi immediatamente desiderata da tutti e tutte! A parte questa, che senza dubbio è il più grande must-have della stagione, ma anche dell'anno, basterà puntare su qualche marchio forte, con una vera e propria identità. Evitare le grafiche troppo estrose, i colori fluo (quelli lasciamoli ai frequentatori assidui dei night club) e le magliette troppo strette. Bene un look sportivo con colori classici (blu, bianco, rosso, grigio). Torna la moda del logo, indossato come se fosse un segno di appartenenza, e qualche accenno street.

Da Nuvolari, oltre a Levi's troverete Fred Perry, Happiness, Ralph Lauren e Scotch & Soda. A voi la scelta.

Altre notizie

Top
Top