Registrati Il mio account

Logout

La tuta per il back to school

Trend15/09/2017

Questo il vero cruccio delle mamme quando si avvicina settembre: il guardaroba per la scuola. Perché se spesso si immaginano i bambini vestiti di tutto punto con completi da perfetti scolaretti con camicie, quadretti tartan, bomberini e abiti bon ton... la realtà è tutt'altra.

Le maestre prediligono sempre più un guardaroba "easy" fatto di pezzi comodi e facili da infilare/sfilare. Insomma capi a misura di bambini che possano essere racchiusi sotto un'unica definizione: la tuta.

La tuta, l'incubo di molte donne, che già devono combattere con quella della domenica del marito, così come con i brutti ricordi legati a quella dannata ora di educazione fisica a scuola.

E se invece bastasse cercare un compromesso? Oggi i brand hanno ben presente la spigolosa questione della tuta e quasi tutti propongono dei modelli trendy ma passe partout, con tute intelligenti grazie al mix and match di pezzi basic e altri più originali.

Questo il caso di Tezenis che oltre a proporre delle tute sfiziose e cool, le lega anche ad una promozione speciale proprio in occasione del back to school! Proposte a prezzi mini, da non farsi sfuggire. Lo ha detto la maestra!

Altre notizie

Top