Le borse must-have per la Spring-Summer 2018

Idee regalo - Donne14/04/2018

Ormai non è più un segreto per nessuno. Le donne (e sempre più uomini) adorano gli accessori e vorrebbero una borsa da abbinare ad ogni outfit.

Nuances, tessuti e modelli permettono di liberare il proprio stile, permettendo ad ognuna di giocare anche con i mix più audaci, sempre strizzando l'occhio alla tendenza del momento.

Tra i “mai più senza” della Primavera-Estate 2018 ecco che spiccano le borse firmate Coccinelle, pensate per i look più eleganti e anche per quelli più casual. Borse, mini bag, pochette e ancora zaini e bauletti, il tutto per non essere mai fuori moda.

In primo piano, sempre in linea con l'arrivo della primavera, ci sono le tinte pastello: rosa cipria e azzurro non possono mancare nel guardaroba delle fashion addicted più agguerrite. Torna dunque il bon ton, stile amatissimo dalle più romantiche, ma anche da tutte le donne che amano i dettagli capaci di fare la differenza.

Coccinelle offre una serie di accessori perfettamente in linea con la tendenza del momento, proponendo borse spesso dal gusto retrò, che fa tanto fashion, soprattutto se abbinato ai modelli più iconici del brand.

Altre notizie

Top