Le borse primavera estate 2019 che devi avere per forza

Trend12/05/2019

A tutto borse! Ecco i modelli di tendenza per questa primavera estate 2019.

“Siamo disposte a spendere di più per una borsa che per una vacanza o una automobile – e vogliamo che il resto del mondo lo sappia”. Questa frase di Caroline Cox esprime perfettamente la passione che nutriamo verso le borse: la verità è che non c’è donna che non le ami. Qui trovi le opzioni più belle del momento, quelle per le quali faresti follie.

La tendenza di stagione è quella delle borse nelle tonalità del rosso, colore che sceglieremo in tutte le sue declinazioni: dal bordeaux all’amaranto, passando per il ciliegia e il corallo. Tuttavia, questo non significa che le altre tonalità saranno fuori moda. In estate per esempio, vedremo molto giallo e azzurro in giro. Particolarmente popolari in questa stagione sono anche le borse in tonalità neutre come il cuoio, che sta bene sia con gli outfit da giorno che da sera.

Se consideriamo le combinazioni più in voga del momento, la maggior parte delle borse primavera estate 2019 presenta accostamenti di rosso, bianco e nero. Questo accoppiamento è un grande classico che funziona sempre e che non conosce stagioni. Le borse della primavera estate 2019 sono arricchite da tante, tantissime stampe floreali. Queste possono essere di qualsiasi dimensione e colore ma, in ogni caso, non devono mancare le nuance del rosso (come già detto sopra).

Ciò che più sorprende delle borse delle nuove collezioni è la loro insolita forma. Ne vedremo delle belle: borse attorcigliate, a bauletto o a cuore e, per le personalità più stravaganti, a forma di chitarra o di ananas.

Le migliori borse primavera estate 2019 a cui non potrai assolutamente resistere? Le trovi da Victory.

Dove trovare queste borse?

Altre notizie

Top