Registrati Il mio account

Logout

Le camicie a fantasia...

Trend07/12/2018

Sono un must del guardaroba invernale maschile.

E' arrivato il momento di scoprire quali saranno i principali capi d'abbigliamento di cui l'universo maschile non potrà fare a meno durante quest'inverno.

Chi lo ha detto che la camicia a fantasia è un must della moda primaverile? Questo capo jolly è destinato a non uscire dai trend anche durante i mesi più freddi. Perchè piace? Senza dubbio perchè è un indumento bello da vedere, facile da abbinare e poi perchè si adatta a tanti stili diversi. Vediamo alcune tendenze chiave del 2019.

Iniziamo dal look casual, quello adatto a tutti i giorni. In questo caso la scelta ricade sulla camicia a quadri con taschino laterale, disponibile in tantissime nuance diverse… gialla, verde, bordeaux, da abbinare a dolce vita e jeans per dar vita a un bellissimo outfit western style.

Altro capo alleato dello stile casual è la camicia tartan con colletto alla coreana, un'opzione funzionale e pratica, adatta a chi vuole sentirsi sempre in ordine. Suggeriamo di abbinare questo capo con i jeans o con i pantaloni chino per un look un po più signorile e distinto.

Questa stagione invernale andrà forte anche la camicia a righe elegante nei colori più scuri. In tanti la amano perché molto fine e più facile da abbinare rispetto ad altri capi d'abbigliamento. Come portarla? Con pullover per un outfit casual o con giacca per look adatti a occasioni e serate glamour.

A quadri o a righe ma anche basic e con fantasie tono su tono. Tutti i modelli di camicie per essere al passo con le tendenze sono un'esclusiva di David Naman.

Altre notizie

Top