Le canzoni del Liga su un bracciale

Idee regalo20/05/2019

Nasce una collezione che “ruba” le parole al rocker emiliano

L'universo della musica torna ad essere protagonista dei bracciali Kidult grazie alla nuova prestigiosa collaborazione con Luciano Ligabue. Artista acclamato e poliedrico, tra i più noti sulla scena italiana e internazionale, Ligabue nel corso della sua carriera ha dialogato con il proprio pubblico attraverso racconti schietti e coinvolgenti che hanno dato vita a libri, film e a un universo di canzoni. Da queste ultime Kidult ha tratto una selezione di frasi emblematiche, con l'intento di dare spazio ad un ampio spettro di emozioni ed esperienze, forte di un portavoce d'eccezione, il Liga.

È nata così la "Ligabue Official Collection", una linea di bracciali collezionabili d'acciaio 316L che recano incise le strofe del rocker emiliano, a volte romantiche, spesso graffianti, come la sua inconfondibile voce, sempre di grande ispirazione. Kidult aggiunge storie inedite al tema "free time" della propria Life Collection. La collezione si compone di 21 bracciali da donna e 6 da uomo declinati in differenti modelli, ventisette creazioni per altrettante citazioni provenienti da 20 differenti hit. Le frasi selezionate sono stralci di storie vissute,

La collezione al maschile si compone di bracciali d'acciaio satinato a fascia piatta con la caratteristica chiusura a sezione rettangolare. Ognuno reca un'incisione in caratteri maiuscoli, neri, racchiusa tra virgolette e firmata Ligabue. I bracciali da donna spaziano tra creazioni d'acciaio di diversa fattura e bracciali con pietre naturali, alcuni con charm, altri dalle linee essenziali;  indimenticabile motivo quello de LE DONNE LO SANNO, da cui Kidult ha tratto “le donne lo sanno che niente è perduto, che il cielo è leggero però non è vuoto, le donne lo sanno, le donne l’han sempre saputo”. 

Altre notizie

Top