Le donne amano lo sportswear... non solo in palestra

Trend05/05/2018

Chi ha detto che per essere femminili si debba sempre indossare il classico abito da sera? Avete mai pensato a quanto possa essere interessante giocare con le proposte di abbigliamento sportivo?

Freddy sì, ci ha pensato dando vita ad una capsule collection che farà impazzire tutte la fashion addicted amanti del comfort. Strizzando l'occhio allo stile anni '90, Freddy ha scelto di puntare su capi di sportswear semplici e allo stesso tempo di assoluta tendenza. Tute, leggings, ma anche top, felpe e t-shirt (tutte con cappuccio o senza) diventano dei veri e propri must-have.

Per un outfit pratico, sportivo ma principalmente urban e da utilizzare nella vita quotidiana è interessante giocare con gli accessori da abbinare. Fuori dalla palestra e lontano dalla corsa all'aperto, ogni t-shirt, felpa o pantalone tuta può avere una nuova vita, rigorosamente dal mood fashion!

Bianco, nero o rosa antico, i capi Freddy completano un look active unico e moderno, pensato per il momento sport, ma anche per la “vita di tutti i giorni”. Dopotutto non tutte le donne amano vestire in abito e scarpe alte! Proprio per loro (ma non solo) Freddy mette a disposizione una capsule collection dal sapore retro ma dalla forte personalità, perché essere femminili è molto di più di un paio di tacchi!

Dove trovare questi capi?

Altre notizie

Top