Le it-bag nere da comprare subito

Idee regalo - Donne06/11/2019

Le mode vanno e vengono, ma lo stile resta immutato nel tempo… ed è proprio quello che succede a tendenze che restano immortali, come nel caso del nero.

Vestirsi di nero è sinonimo di eleganza e classe e lo stesso vale anche per gli accessori, come borse, cinture e scarpe.

Quando devi vestirti in modo elegante, la soluzione più semplice è puntare sul nero. Ovvio, non nel caso di un invito ad un matrimonio, perché solo in questo caso, potrebbe non essere visto di buon occhio, ma per tutte le altre occasioni, battesimi, comunioni e cresime comprese, vestirsi di nero trasmette classe e stile.

Ma se proprio vi rende così tristi vestirvi di nero, puntate su accessori chic che possano trasformare il vostro outfit raffinato, come solo una borsa può fare.

Ecco 5 borse sotto i 500 euro che potrete trovare nei negozi Fabbri Boutiques: borsa in pelle di Avenue 67, bauletto con scritta di Gaelle Paris, pochette grande con catena di Karl Lagerfeld, borsa zainetto di Moschino, shopping con fibbia nera di Versace Couture.

Non ci resta che augurarvi buon shopping!!!

Altre notizie

Top