Le migliori 3 pantofole e ciabatte da camera da avere

Trend30/11/2019

Dalle ciabatte aperte a quelle chiuse in raso passando per i modelli con tacco: ecco quali sono le pantofole da includere subito nell’armadio! 

I tuoi piedi si battono tutto il giorno! Perché non dare loro il sollievo che meritano indossando le migliori pantofole da camera? La scelta ideale se necessiti di portare in casa qualcosa di estremamente comodo. Ma oltre ad essere ultra confortevoli, le pantofole da camera sono anche belle da vedere. Scopriamo subito quali sono i 3 modelli più trendy di sempre da includere nel proprio guardaroba.

Ciabatte aperte con suola rigida. Ideali sia per stare in casa che per un rapido viaggio fuori a prendere la posta (a meno che non piova ovviamente). Le ciabatte con suola in gomma termoplastica non possono essere battute in termini di comfort e benessere dei piedi. I modelli aperti sono realizzati per consentire ai piedi di respirare, mentre la suola in gomma rigida rende facile la camminata.

Ciabatte con tacco e piume. Realizzate in poliestere con suola in gomma SBR, le ciabatte con tacco e piume sono perfette per accompagnare la lingerie più sexy e provocante. Il tacco è di 6 cm quindi, tutto sommato, non delude in termini di comfort. Un modello elegante e stiloso che ogni donna dovrebbe assolutamente possedere!

Pantofole chiuse in raso con pompon. Queste pantofole in satin sono accoglienti, comode e attraenti. Facilissime da indossare e togliere. Come le ciabatte aperte menzionate sopra, hanno anch’esse la suola in gomma termoplastica in modo da poterle portare anche sul vialetto di casa, ma soprattutto, sono calde e molto morbide. Ed in più, hanno uno cicchissimo dettaglio pompon sul d’avanti che le rende davvero irresistibili.  

Tutta da scoprire la nuova collezione di pantofole e ciabatte Oysho per l’inverno 2019.

Altre notizie

Top