Newsletter

Registrati Il mio account

Logout

Le novità più glam della moda 2018

Trend24/07/2018

Ecco le nuove tendenze della moda 2018: dagli affascinanti capi in pelle agli indumenti rossi, passando per le giacche lunghe, i pantaloni in stile anni '70 e le fantasie etniche: ecco come ci vestiremo quest'anno.

L'abbigliamento in pelle. Uno dei tessuti più in voga della scorsa stagione rinnova oggi il suo regno con pantaloni, giacche e cappotti. Stiamo parlando dei capi in pelle che vedremo indossati per tutto il 2018. La scelta ideale per dare carattere e personalità al look.

Le giacche lunghe. Oltre a difenderci dal freddo, le giacche lunghe hanno il potere di rendere super raffinato un look semplicissimo. Quest'anno vanno di moda sopra il ginocchio e a stampe geometriche. Impossibile farne a meno!

Il jeans palazzo. Anche il jeans palazzo è una delle tendenze che vedremo consolidarsi durante il 2018. Questo capo cult degli anni '70 ha il pregio di poter essere combinato in totale libertà. In base alle proprie esigenze, sta bene sia con le scarpe sportive che con i tacchi.

I motivi etnici. Quest'anno tornerà di moda il design vintage, sia per quanto riguarda le calzature che diversi accessori come orecchini e borse. Naturalmente lo stile etnico si presenterà con forza anche nell'abbigliamento, in modo particolare negli abiti, siano essi lunghi o corti. 

Le nuance rosse. Senza dubbio il 2018 verrà ricordato come l'anno delle sfumature rosse. Anche il giallo è uno dei colori must have di quest'anno, insieme al blu e al verde. Una buona opzione è quella di combinare tutte queste nuance creando un mix esplosivo e super armonioso.

Queste ed altre proposte di tendenza ti aspettano presso i punti vendita Talco.

Altre notizie

Top