Newsletter

Registrati Il mio account

Logout

Leggings sportivi: i modelli must have della prossima stagione

Sportwear11/09/2018

Se sei figlia degli anni '80 hai iniziato a indossarli come fossero collant pesanti sotto le gonne e i vestiti.

Nel corso del tempo, i leggings sono diventati un capo d'abbigliamento must have guadagnando sempre più stile e autonomia.

Sono così essenziali e versatili che al giorno d'oggi immaginare un guardaroba sprovvisto di questo indumento è quasi impossibile! Si combinano senza problemi e li indossiamo in moltissime occasioni. Sono perfetti per la palestra, per l'ufficio, oltre ad essere un'opzione validissima per viaggiare comode ma con stile.

I modelli di tendenza? Il prossimo inverno 2019 spopoleranno ancora una volta i leggings sportivi, compagni inseparabili di tutte quelle donne che amano vivere prendendosi cura della propria forma fisica. Vanno bene sia per il sollevamento pesi che per le sessioni di cardio, purchè non stringano eccessivamente sui fianchi e in vita. Per il massimo del comfort e della praticità, è bene puntare su un modello con tecnologia anti-sudore, dunque che sia realizzato con i migliori tessuti tecnici.

E poi ci sono i leggings per yoga che la prossima stagione vedremo divenire articolo di punta degli store sportivi. Morbidi, a vita alta e ultra elastici così da poter mettere in pratica anche le posizioni più avanzate e complesse.

In quanto a colori e fantasie ce n'è per tutti i gusti. La nuance più “modaiola” dell'inverno 2019 sarà quella del rosso magenta, perfetta da abbinare a un top fitness nero ma soprattutto, accostabile a qualsiasi tono di pelle. Mentre per la prossima stagione le stampe prendono una piega anarchica: da calme ed essenziali diventano decisamente più irruenti e aggressive. 

Quali saranno le altre tendenze del mondo fitness?

Altre notizie

Top