Less is Better Capsule Collection

Idee regalo - Donne30/03/2017

Linee semplici ma d’effetto. Sfumature delicate. Bellezza sofisticata ed eterea.

A Marzo, in occasione dei 20 anni di Kiko Milano è arrivata Less is Better, la nuova capsule collection in edizione limitata creata in collaborazione con i designer di SuperDuper Handmade Hats, brand pluripremiato per il design e la qualità dei suoi cappelli. Gli stilisti hanno trasformato le trame e le colate di colore che caratterizzano i loro cappelli nel design dei prodotti della collezione Less is Better e hanno interpretato il trend “No make up – make up” con delle linee semplici ma d’effetto.

Lo spirito della prima di una serie di nuove capsule, è enfatizzare la bellezza naturale di chi la indossa. Il trucco c’è ma non si vede ed è il risultato di un’applicazione che gioca bene con luci e ombre.

La Limited Edition include prodotti mirati per illuminare il viso, nascondere le piccole imperfezioni e dare il giusto risalto a occhi e labbra. Si parte dalla spugna in Konjac naturale per la detersione del viso all’illuminante, dal blush ai rossetti mat e agli ombretti. I colori sono caldi, naturali ed eleganti. Tutto è rigorosamente dalle tonalità nude.

Il concept Less is Better si esprime bene nei packaging di collezione. I designer di SuperDuper hanno pensato a colori delicati, come azzurro e rosa pastello, e a forme fluide, semplici e compatte.

Da Redazione

Altre notizie

Top