Lista nozze: si usa ancora?

Idee regalo18/05/2019

Per chi ama gli accessori da cucina qualche novità c’è…

Playlist musicali, vacanze, auto: ormai sotto la voce “lista nozze” troviamo tutto! Le convenzioni sono state spezzate e ora per il regalo agli sposi c’è grande libertà. Non si è più vincolati come nel film Quattro matrimoni e un Funerale. Però, per qualche tradizionalista che ancora vuole farsi il “set buono” e quello “da tutti i giorni” c’è qualche novità succulenta.

Da Kasanova ad esempio troviamo la linea la linea Bio Nature, che  trae spunto dalla natura per creare armonie di colore su complementi di alta qualità. Ogni elemento, dalla cottura agli elettrodomestici, dipinge nella vostra cucina le sfumature naturali di foglie e cortecce. La cura per i dettagli rendono Bio Nature un connubio di estetica e funzionalità; grazie ai 5 strati di rivestimento antiaderente la linea di cottura è ideale per una cucina priva di grassi aggiunti, esaltando le proprietà organolettiche degli alimenti. A completare il set troviamo grembiule e accessori tessili, dettagli di stile per essere coordinati in toni e sfumature.

Per il resto, qui la lista nozze consente di scegliere liberamente tra casalinghi, elettrodomestici, viaggio di nozze, valigeria e fitness. La lista si può fare in negozio oppure sul sito di Kasanova, gestendo tutto  online con un supporto diretto e continuo del servizio di Assistenza Clienti Filo Diretto di Kasanova.  Gli invitati possono acquistare comodamente sul sito o in un qualsiasi dei circa 180 negozi della catena, che si trovano un po’ in tutta Italia. La Lista nozze non richiede alcun minimo di acquisto e fino all’ultimo momento si possono modificare i prodotti all’interno della stessa categoria.  L’offerta è vasta,  dal casalingo ai complementi di arredo, dagli elettrodomestici ai gadget, per arrivare ai viaggi di nozze con i migliori tour operator, alla valigeria di Roncato, al fitness di Technogym. Tra i prodotti che Kasanova propone si trovano i più grandi marchi tra cui Alessi, Guzzini, Foppapedretti, Bialetti, Barazzoni e Brita solo per citarne alcuni.

Altre notizie

Top