Registrati Il mio account

Logout

Look da cerimonia per bambini: come sceglierli?

Trend09/06/2017

I principini George e Charlotte ci hanno fatto sciogliere il cuore al matrimonio di "zia Pippa". Coroncine di fiori, fiocchi dietro la schiena, camicia bianca e pantaloni di seta. Outfit da "bravi bambini" degni delle migliori riviste dedicate ai look dei più piccoli.

Peccato che... la realtà è tutt'altra. Diciamolo: tutte le mamme sognano almeno una volta di vestire i propri bambini di tutto punto per una cerimonia, con abiti da favola, outfit bianchi e immacolati.

Outfit per i quali il gioco non è contemplato. Almeno non quello nei giardini. Niente bolle di sapone, e nemmeno capriole nei prati. E quindi che gusto c'è? Ogni tanto bisognerebbe soltanto fare prova di buon senso. Optando per look adeguati all'occasione, quanto adatti ai bambini.

Il giusto compromesso infatti, lo propone Idexé: outfit eleganti e raffinati, ma pratici e versatili. Micro o macro pois, stampe florali, gilet, papillon, bretelle, gonne a ruota... Senza perdere un attimo di vista la comodità. Alle tinte classiche come il bianco, il beige o il blu vengono affiancati tocchi di colori vitaminici come il giallo limone. Questo per look che possano conquistare tutti: grandi e piccoli!

Altre notizie

Top