Newsletter

Look da star: athleisure come Kaia

Look da star 19/03/2018

La piccola “Cindy Crawford” ispira, insieme alle sue colleghe indossatrici, milioni di follower in tutto il mondo, con look semplici e non così studiati… almeno all’apparenza.

Kaia Gerber con le sorelle Gigi-Bella Hadid e Kendall-Kylie Jenner, sono tra le più seguite ed instagrammate muse del momento, forse perché con grande semplicità riescono ad interpretare outfit che seppur “costruiti” sono decisamente alla portata di tutte.

Nel post sfilata di Max Mara, durante l’ultima fashion week milanese, Kaia ad esempio sfoggia questo look d’ispirazione Sport Style, o per meglio dire “athleisure”, che si conferma essere un trend in crescita costante ed inarrestabile. In questo outfit i tessuti tecnici sono predominanti. Abbiamo selezionato alcuni capi ed accessori, semplicissimi da abbinare o da personalizzare a proprio gusto. 

Il piumino si può sostituire, visto l’arrivo della bella stagione, con un bomber leggero come questo di Pull&Bear. T-shirt manica lunga cropped di H&M, in versione total white come Kaia, ma se volete personalizzare sono disponibili anche a righe, rosa cipria, verde militare, oppure con stampe. Pantaloni tecnici di Nike (da Aw Lab), ma volendo si potrebbe optare per una versione più casual con coulisse a vita alta, e sneaker stile urban della nuova collezione Puma Tsugi Jun (Aw Lab). L’accessorio imprescindibile per la primavera 2018: l’occhiale sfilato ed allungato con lenti sfumate come questi di Vogue per Gigi Hadid collection (Salmoiraghi).

Altre notizie

Top
Top