Registrati Il mio account

Logout

Look total red

Trend07/10/2018

Per essere originale restando fedele all'eleganza.

Ti piace lo stile elegante ma allo stesso tempo vuoi osare con qualcosa di “unico” e “particolare”? E' il momento di puntare sul look total red. Da che mondo è mondo il rosso è simbolo di passione ed energia. Ma è anche un colore estremamente piacevole e intenso, ecco perché sarà capitato a tutte almeno una volta nella vita di cedere al suo fascino.

Gli outfit total red sono particolarmente indicati per le occasioni in cui è necessario sfoggiare un look chic ed elegante. A parte le cerimonie religiose, questa mise è perfetta per una festa di laurea, per un compleanno o per il primo appuntamento. Nel complesso, è un modo di vestire che affascina e che trasmette un messaggio di determinazione e grinta.
Anche se vestire interamente di rosso può sembrare all'apparenza una scelta eccessiva e pacchiana, con le giuste accortezze è possibile farlo. Ad esempio, per dare un tocco di sensualità a un tubino rosso è possibile abbinarlo a un leggero e discreto foulard dello stesso colore: un'esplosione di eleganza e raffinatezza. 

In generale, al look total red si accostano bene gli accessori di qualunque colore, anche se per le più coraggiose un abbinamento perfetto è rappresentato dal tono su tono. Ricorda che uno dei massimi comandamenti del “look monocromatico” è quello di non scegliere un vestito troppo corto o troppo stretto. L'ideale sarebbe sopra le ginocchia e che rispetti la tua taglia senza esaltare eccessivamente curve e scollature.

Infine, indossa un bel paio di scarpe rosse con tacco alto: avrai così ottenuto un perfetto outfit a prova di femminilità e seduzione. La moda torna a proporre il rosso anche per la prossima stagione. Nuna Lie ti aspetta per presentarti questa e tutte le altre tendenze del momento.

Dove trovare questi articoli?

Altre notizie

Top