Newsletter

Registrati Il mio account

Logout

MSC Crociere: nuove esperienze straordinarie

Tempo libero16/08/2018

La più grande nave da crociera interamente costruita in Italia è la nuova MSC Seaview inaugurata il 9 giugno scorso e battezzata da Sophia Loren.

Costruita da Fincantieri di Monfalcone, la MSC Seaview sarà impegnata per tutta l’estate 2018 nel Mediterraneo, navigando tra Genova, Napoli e Messina, i porti di imbarco di un itinerario settimanale con tappe a La Valletta, Barcellona e Marsiglia.

I numeri sono straordinari: 5119 ospiti, 2066 cabine, 19 bar & lounge, 11 ristoranti, Sunset Beach Pool collegata al ponte superiore da due ascensori panoramici, offre grandi spazi al sole e una vista mozzafiato. L’Aurea Spa un centro benessere con rilassanti trattamenti  balinesi completo di Area Termale, salone di bellezza, parrucchiere e nail boutique. La Seaview Waterfront Boardwalk sul ponte 8 circumnaviga la nave e offre l'accesso a una grande varietà di ristoranti e bar. Centro Gym e tanto altro.

Al termine della stagione estiva, la nave si sposterà in Sudamerica per offrire crociere verso i luoghi più affascinanti del Brasile.

Chiedete info presso le agenzie di viaggio!

Altre notizie

Top