Ma dove vai, se il pellicciotto non ce l'hai?

Trend26/10/2017

C'è ancora da chiedersi quali sono le tendenze autunno-inverno? Tra queste, arriva in pole position il pellicciotto. Rigorosamente sintetico/ecologico e soprattutto COLORATO.

Ora che i primi freddi iniziano a farsi sentire sul serio, è giunto il momento di tirarlo fuori dall'armadio. Le pellicce infatti non sono più da considerarsi "roba da mezza età", anzi. Più trendy che mai, grazie anche alle celebrities che ne hanno leggermente abusato ultimamente, il pellicciotto è senz'altro il capo da non perdere quest'anno, re indiscusso delle più belle gallery di Instagram.
Vince su tutti il rosa. Che sia rosa flamingo, rosa shocking, rosa pallido, rosa millennial... Seguito dalle tinte calde, dal giallo all'arancio fino alla gamma dei marroni e beige. Questi ultimi scelti dalle più tradizionaliste che non vogliono sfuggire alla tendenza non osando però tuffarsi nei colori pop. Un'idea potrebbe essere la pelliccia tricolore. Sfondo beige, e fasce colorate di blu e bordeaux.
Lunghe, corte. Cappotti o bomberini. Con il collo rotondo oppure il revers. Con i bottoni o con la zip. A voi di trovare la vostra tra quelle proposte da Pull&Bear.

Altre notizie

Top