Newsletter

Ma dove vai se la Paper Bag non ce l’hai?!

Trend13/04/2018

Gonna, pantaloni, e una sola parola d’ordine (anzi due): PAPER BAG.

Se ancora non siete ferrati sull’argomento è ora di rimediare. Vestibilità piuttosto ampia ma dritta con una tendenza poi a restringere, la vera caratteristica di queste gonne e pantaloni è la cintura che restringe la il capo come se fosse un sacchetto di carta. Elegante o (per lo più) casual, piace per il suo appeal un po’ anticonformista e anche un po’ impertinente, ed è chiaramente un capo perfetto per le mezze stagioni perché permette davvero moltissimi abbinamenti.

Gonna Paper Bag abbinatela così: con un maglioncino morbido, anche oversize, con una camicia stampata a righe o ancora a fiori, con una semplice t-shirt in tinta unita o con un caraco dallo stile lingerie, con fini bretelle e pizzo sullo scollo.

Pantaloni Paper Bag indossateli così: con un body dalle maniche lunghe e lo scollo arrotondato in stile ballerina, con un maglioncino traforato, una marinière, meglio se con scollo a barchetta, una camicia di jeans e un paio di tennis in tela ai piedi.

Per il colore invece in entrambi i casi sarà meglio optare per tinte naturali o “classiche”, beige, nero, verde khaki e blu jeans. Se mai voleste osare un po’ di più, perché non scegliere una mini paper bag in ecopelle? Qui alcuni esempi tutti visti da Promod!

Altre notizie

Top
Top